FormatWeb

Cartucce per stampanti: acquistarle online senza rinunciare alla qualità

 06 dicembre 2017
  |  
 Categoria: Tecnologia
  |  
 Scritto da: admin
toner cartucce stampanti

La tecnologia, negli anni, ci ha portato inevitabilmente ad una riduzione della stampa e della carta consumata. Nonostante tutto, stampare resta una necessità sia tra le mura domestiche che in una realtà aziendale. Sarà dunque capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di dover acquistare le cartucce della stampante e di scoprire che quell'azione costa non poco. Per alcuni, un vero e proprio patrimonio.


Bene. Dimenticate quei momenti difficili e quelle lacrime. Oggi è infatti possibile acquistare cartucce per stampanti online al miglior prezzo senza dover assolutamente rinunciare alla qualità.


La soluzione? Cartucce compatibili. Il costo è inferiore rispetto a quelle originali, tant'è che il risparmio arriva a toccare anche l'80% Dunque, si abbassano notevolmente i costi di gestione delle stampanti che si utilizzano a casa o in ufficio e, nella maggior parte dei casi, si raggiungono standard qualitativamente elevati con una buona resa cromatica.


Magia? No, questa è la realtà. In ogni caso, risulta fondamentale individuare la cartuccia compatibile adatta al proprio modello e, ovvviamente, fare molta attenzione alla scelta del fornitore, affidandosi a una realtà come tonercartuccestampanti.it. I suoi punti di forza: prodotti testati e certificati sotto ogni punto di vista, un rapido servizio di logistica e, al cliente, tutta l'assistenza necessaria per risolvere qualsiasi tipo di problema.


Per chi ha ancora paura di fare qualche passo in avanti per avvicinarsi al mercato delle cartucce compatibili, la soluzione giusta è proprio lo store Tonersshop con alle spalle una grande esperienza nel settore. Ampia scelta di prodotti, massima qualità e prezzi convenienti e competitivi con un occhio al risparmio certamente non indifferente.


Il catalogo è vasto e pieno di alternative per tutte le tasche: toner e cartucce compatibili per stampanti (Samsung, Hp, Epson Canon e molti altri colossi), multifunzione, fotocopiatrici, fax.


Massima sicurezza e nessuna cattiva sorpresa dietro l'angolo: le cartucce ink jet compatibili con i marchi più noti presenti sul mercato sono caratterizzate da inchiostri Premium, mentre i toner compatibili laser utilizzano esclusivamente polveri di qualità.


Non finisce qui: garanzia di 12 mesi sui prodotti acquistati, diritto di recesso entro 14 giorni, pagamenti sicuri, tracciabilità degli ordini, consegna rapida, dati personali protetti e un servizio di chat online nel caso il cliente abbia bisogno di suggerimenti e consigli al momento della scelta della cartuccia compatibile.


Stare attenti alla spesa è dunque una necessità realizzabile in pochi passi. Alla fine di questo lungo e interessante percorso, smentiamo allora almeno tre pregiudizi: le cartucce compatibili non rovinano la stampante, non hanno al loro interno inchiostri scadenti rispetto a quelle originali, e questi inchiostri non si seccano più velocemente rendendo così poi impossibile la stampa. Insomma, non essere sempre fedeli al brand della nostra stampante che propone le sue cartucce originali ma costose, in fondo, non è un peccato poi così grave.


Vi abbiamo indicato la direzione giusta per poter risparmiare e non veder diminuita la qualità dei vostri documenti stampati. Ora è davvero arrivato il momento di passare all'azione e di stampare, non prima però di aver fatto la vostra scelta in tema di cartucce.


Navigazione
© 2012-2017 - FormatWeb.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali