FormatWeb

Video annunci per vendere più facilmente: la soluzione è Annuncino.it

 19 gennaio 2018
  |  
 Categoria: Internet
  |  
 Scritto da: admin
annuncino

Il web, da anni ormai, ci dà l'opportunità di fare azioni che un tempo erano impossibili. Basti pensare alla possibilità di vendere e acquistare online tutto ciò che desideriamo. E non ci sono limiti: annunci di auto, di case, ma anche di oggetti di seconda mano di cui vogliamo disfarci. La paura più grande? Cadere in qualche truffa con lo shopping online, scoprire una brutta sorpresa dopo aver deciso di affidarsi ad un annuncio e di non aver prima "toccato con mano".


Niente paura, c'è Annuncino, il sito di annunci, nato nel gennaio del 2016, permette di entrare nel fantastico mondo degli annunci online in modo sicuro e garantito. Il sito ha infatti tutte le caratteristiche per dare ai suoi inserzionisti l'esperienza migliore sia che si decida di vendere che di acquistare. Il risultato è un servizio semplice e rapido che porta ad ottimi affari. Tutto ciò è possibile anche grazie alla piattaforma molto intuitiva e al gruppo di persone che lavora dietro questo importante progetto.


Ma perché decidere di vendere online? Provate ad aprire i mobili e i cassetti di casa, date uno sguardo a tutti quegli oggetti che avete accumulato giorno dopo giorno e che non notate nemmeno più. Libri, capi di abbigliamento, accessori. Insomma, pezzo dopo pezzo ecco crearsi una montaglia di oggetti che, ormai, non utilizziamo da tanto tempo e che non fanno che togliere spazio alle noste abitazioni.


Se poi pensiamo che, al mondo, c'è chi è intenzionato a pagare molti soldi per alcuni oggetti - prendiamo il caso di un collezionista o di una persona che ama gli oggetti vintage - capiremo in pochi secondi che gli annunci gratuiti online ci danno una grande possibilità: guadagnare senza sforzo permettendoci di parlare a un pubblico davvero ampio, a persone che non per forza siano a pochi passi da noi. Nel caso si voglia invece acquistare qualcosa, l'annuncio ci dà la grande opportunità di conoscere numerose informazioni prima di prendere la decisione finale per concludere l’acquisto.



Perché scegliere Annuncino.it?


Innanzitutto perché offre un servizio rapido. Si parte dal classico annuncio corredato di foto dell'oggetto da vendere e del testo che ne descrive tutte le sue caratteristiche, e si arriva a una vera e propria innovazione: i video annunci. Come fare? Una volta caricato il video su piattaforme come YouTube o Vimeo, andremo a copiare il il link sul sito, e in pochi minuti il nostro annuncio con tanto di immagini dettagliate e video sarà online.


Annuncino offre grande visibilità anche ai negozi. In questo caso, è possibile infatti creare un Coupon, ovvero un codice sconto che gli acquirenti stamperanno e presenteranno prima di qualsiasi acquisto.


Qualunque sia l'intenzione, non può mancare qualche consiglio per pubblicare un buon annuncio. A partire dal protagonista, ovvero l'oggetto che si vuole vendere. Sono necessarie delle belle foto che aiutino ad attirare l'attenzione di eventuali acquirenti, e un testo non sterile e basilare, ma che racconti la sua storia, le sue caratteristiche in maniera chiara e possibilmente completa, che soddisfi qualunque tipo di curiosità ci sia dall'altra parte dello schermo.

Navigazione
© 2012-2017 - FormatWeb.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali