FormatWeb

Toner compatibili, la migliore qualità a prezzi competitivi

 06 aprile 2018
  |  
 Categoria: Tecnologia
  |  
 Scritto da: admin
cartucce stampanti compatibili

Le novità nel settore tecnologico ci intrigano di continuo e ci invitano ad acquisti folli per poi pentircene poco dopo. Pensiamo alle stampanti, utilizzate sia tra le mura domestiche che negli uffici. Quando cartucce e toner in dotazione finiscono, occorre ovviamente comprarne delle nuove, ed è in questo preciso momento che siamo colpiti da una doccia gelida: i prezzi sono esorbitanti, così elevati e inimmaginabili.


Oggi, però, è possibile trovare la cartuccia o il toner che fa al caso nostro in maniera molto semplice. Un valido esempio è Cartucce Mania, azienda che da anni si occupa della vendita al dettaglio di toner compatibili e originali per qualsiasi tipo di stampante e multifunzione. La sede, in provincia di Milano, comprende un capannone dedicato allo stoccaggio e alla vendita di toner e cartucce online, ma è anche un punto di riferimento per molte realtà del business o per tanti privati che desiderano risparmiare.


In fondo, la rivoluzione è proprio nei toner compatibili disponibili a prezzo di fabbrica e venduti sia a privati che ad aziende. Ciò significa che si potrà dire addio per sempre al concetto di noleggio, ma acquistare per gli uffici stampanti moderne insieme a toner compatibili per stampanti e multifunzione tra quelli più conosciuti e venduti attualmente nei centri commerciali da nord a sud. Un nome su tutti: i toner Samsung.


Disponibili nei vari colori e in tutti i modelli e versioni, questi toner permettono un risparmio che arriva anche al 70% per ogni singolo pezzo e offrono le migliori prestazioni possibili durante ogni stampa. Scegliere questo tipo di toner, dunque, vuol dire acquistare un prodotto a norma e a favore dell’ambiente.


Facciamo ancora qualche altro interessante calcolo: il risparmio è dovuto all'assenza completa di un marchio noto sul packaging che, appare evidente a tutti, influisce molto sul prezzo finale del prodotto rispetto a toner e cartucce originali fornite proprio dalle case produttrici delle stampanti.


Accontentare e soddisfare i clienti, in fondo, è la prima missione di una buon e-commerce: acquisti sicuri e facili, la possibilità di restituire i toner acquistati con il rimborso completo e, in caso di qualsiasi dubbio o difficoltà, la presenza di un servizio clienti pronto a risolvere gli eventuali problemi. D'altronde scegliere cartucce e toner compatibili è una garanzia: tutti i prodotti, prima di arrivare sul mercato, vengono testati, certificati e proposti ai prezzi più bassi possibili. Il risultato finale: massima qualità, ottime prestazioni di stampa e l'utilizzo di inchiostri ad altissima resa.


A questo punto, è bene sapere che i prodotti compatibili o rigenerati non possono assolutamente danneggiare la stampante. Inoltre, acquistare cartucce o toner di questo genere significa rispettare l'ambiente: si riducono infatti gli sprechi, ma non diminuiscono in alcun modo le prestazioni della propria stampante.


Insomma, la sicurezza è garantita al 100%, anche negli acquisti online: nella maggior parte dei casi vi è una garanzia di 12 mesi sui prodotti acquistati, diritto di recesso garantito, pagamenti sicuri, ordini tracciabili, consegna in tempi rapidi (tra le 24 e le 48 ore) e spese di spedizioni gratuite a partire da una certa cifra. Infine, dettagliati test qualitativi e packaging su misura per ogni prodotto.

Navigazione
© 2012-2017 - FormatWeb.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali