FormatWeb

Vendere la propia auto in modo facile e veloce grazie a Comproautousate.com

 31 agosto 2016
  |  
 Categoria: Internet
  |  
 Scritto da: admin
comproautousate.com

Vendere un’auto usata non è sempre una cosa semplice da realizzare. Ancora oggi molte persone pensano che un’automobile di seconda mano sia una soluzione di ripiego, adatta a chi non può spendere troppo e puntare in alto. Di solito si è portati a pensare che un’auto usata, prima della vendita, sia stata strapazzata e spesso, dopo averla acquistata, vengono alla luce difetti che ad un primo momento sembravano impensabili.


Purtroppo, nel mondo della compravendita di auto usate, queste situazioni si verficano spesso poiché le problematiche legate ad un auto precedentemente maltrattata sono facilmente mascherabili. Ultimamente però il mercato delle auto usate ha avuto un deciso incremento, grazie anche all’introduzione i maggiori garanzie legali che tutalano il consumatore.


Negli ultimi anni la crisi economica e la mancanza di incentivi statali sull’acquisto di veicoli nuovi ha incoraggiato molti consumatori ad affacciarsi sul mercato dell’usato, tanto che negli ultimi anni ,secondo l’ACI, il rapporto tra le vendite di auto usate e nuove ha raggiunto la soglia di 2 veicoli usati per ogni veicolo nuovo. Per molti consumatori quindi l’auto usata è diventata l’opportunità di acquistare l’auto desiderata senza essere constretti a indebitarsi.


Questo scenario rappresenta anche un'ottima opportunità per chi ha intenzione di vendere la propia auto. A tale scopo è possibile scovare su Internet siti specializzati nell’acquisto di auto usate. Per esempio su Comproautousate.com è possible vendere la propia auto in modo semplice e veloce: basta compilare la scheda con i dati della propria auto, in modo da ricevere subito una valutazione gratuita e non vincolante, e qualora si sia soddisfatto dell’offerta è possibile recapitare l’auto ed essere pagati subito.


Infatti, nel momento in cui vengono inviati i dati del veicolo, un consulente di comproautousate.com si dedicherà in prima persona alla vostra pratica, supportandovi durante tutto lo svolgimento della vendita dell’auto. Sarà disponibile in qualsiasi momento, per qualsiasi quesito o chiarmento. Il processo di valutazione personalizzato dell’automobile e la consulenza sono del tutto gratuiti e non sono vincolati alla chiusura della vendita.


La vostra vettura verrà visionata da uno staff altamente specializzato onde verificare lo stato dell’auto. Avrete l’opportunità di assistere alla verifica oppure di attendere nell’apposita sala allestita con tutti i comfort. Una volta conclusa la verifica non resta altro che vendere l’auto. Per un agevole ritorno a casa, l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti, in modo gratuito, un servizio di navetta che operta dalla sede dell’azienda fino alla stazione ferroviaria.


Si rimarrà sorpresi dalla validità e dalla velocità della transazione. L’azienda è dotata di una collocazione geografica strategica, a pochi passi dall’ACI e dalle filiali delle banche, un dettaglio che gioca sicuramente a vantaggio dell’azienda. Infatti si ha la possibilità di adiempere a pratiche come il passaggio di proprietà e acquisizione della carta di circolazione presso la Motorizzazione Civile e presso il registro PRA, tutto questo a spese dell’azienda.

Navigazione
© 2012-2017 - FormatWeb.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali