FormatWeb

Corsi SEO online: imparare ad ottimizzare il proprio sito web

 04 marzo 2017
  |  
 Categoria: Internet
  |  
 Scritto da: admin
corsi seo online

E’ molto probabile che ti sia capitato di investire tempo e risorse nella creazione e gestione di un sito web, senza realizzare i risultati voluti. Che cos’è che non è andato? Dove hai sbagliato? Le variabili sono tante.


Di certo avrai sentito parlare di SEO, Search Engine Optimization, ovvero di tutte le procedure necessarie per far sì che un sito sia visibile ai motori di ricerca. Per intenderci, è attraverso la SEO che riesci a raggiungere la prima pagina su Google e dove tutti gli utenti potranno vedere e consultare il tuo sito web.


A tale scopo potrebbe rivelarsi molto utile avere una consulenza online per capire cosa sia la SEO e come tu possa utilizzarla per far decollare il tuo progetto.


In un’era in cui il web viene sfruttato da un numero crescente di persone potrebbe essere complicato trovare un professionista qualificato che faccia al caso tuo, di cui tu possa fidarti completamente. Spesso le agenzie SEO non operano in maniera corretta ed efficiente. Non è sempre efficace raggiungere in poco tempo la prima pagina su Google se alla base ci sono metodi scorretti poichè si rischia di subire una penalizzazione dalla quale potrebbe essere difficile uscire con effetti negativi anche sulla reputazione del brand.


Jfactor è un’idea di Filippo Jatta, consulente SEO con la predilizione per l’insegnamento. Jfactor offre corsi SEO online studiati per coloro che desiderano approfondire l’argomento in prima persona.


Per questo è normale chiedersi chi sia Filippo Jatta e se affidarsi alle sue capacità sia davvero sicuro: la risposta è sì. A questo proposito qualche informazione in più potrebbe farti comodo.


Filippo Jatta di Jafactor, si è laureato in Economia nel 2007, all’Università Bocconi di Milano. Di origini baresi, dal 2008 si occupa di Seo. In tutti questi anni ha studiato le tecniche migliori e più efficaci in materia di posizionamento dei siti web. Oggi mette a disposizione le conoscenze acquisite grazie ad una lunga pratica, attraverso servizi di consulenza per il posizionamento e l’ottimizzazione di siti web ed e-commerce di piccole aziende e di liberi professionisti.


Un sito rappresenta una vetrina per coloro che desiderano ampliare il proprio portafoglio clienti e se davvero desideri che risulti efficace non sottovalutare la necessità di farlo ottimizzare da chi è del mestiere. Stesso discorso vale nel caso si decidesse di vendere on-line mediante un e-commerce.


Se tu stesso vuoi imparare, approfondire e capire la materia, su Jfactor è disponibile il corso SEO online di Filippo Jatta.


ll corso, che potrai comodamente seguire da casa o qualsiasi altro luogo a te congeniale, si struttura in lezioni molto pratiche, basate su esempi e casi concreti con lo scopo di fornire le necessarie competenze. Per ulteriori approfondimenti su Jfactor sono disponibili video gratuiti che ti consentiranno di farti un’idea della professionalità di Filippo Jatta.


A confermare la serietà di Jfactor ci sono le numerose recensioni positive dei servizi da lui offerti, in cui competenze tecniche e pratiche in materia si uniscono ad ottime doti comunicative e d’insegnamento.

Navigazione
© 2012-2017 - FormatWeb.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali