FormatWeb

Selfcare MobilePay: come disattivare servizi e promozioni indesiderate

 30 maggio 2017
  |  
 Categoria: Internet
  |  
 Scritto da: admin
seflcare mobilepay

Il piattaforma Selfcare MobilePay è un portale per effettuare pagamenti che nasce dalla collaborazione dei principali operatori telefonici come: Tim, Wind, Vodafone, Tre, Poste Mobile e Fastweb.


Il portale offre la possibilità agli utenti di poter disattivare o attivare promozioni e servizi digitali che scalano periodicamente piccole cifre dal credito telefonico disponibile sulla nostra SIM in abbonamento o ricaricabile. Alla piattaforma Selfcare MobilePay è possibile collegarsi mediante un pc desktop, tablet o smartphone.


E’ abbastanza frequente che alcuni servizi digitali vengono attivati in automatico, senza saperlo, contro la nostra volontà, consumando in tal modo il credito telefonico della nostra sim. In questo panorama si colloca Selfcare MobilePay che va a preservare gli utenti offrendo la possibilità a tutti di disattivare i servizi digitali e promozionali indesiderati.



Seflcare MobilePay disattivare servizi e promozioni


Con Selfcare Mobilepay disattivare un servizio digitale o promozione è molto semplice: tutto ciò che servirà fare è recarsi all’interno della sezione Selfcare del portale Mobilepay.it e digitare il proprio numero di telefono e dal menu a tendina selezionare l’operatore telefonico.


selfcare mobilepay login

Dopo aver effettuato quest’operazione all'interno del portale di Selfcare MobilePay dobbiamo inserire una password da poter usare e successivamente cliccare su "Invia Password". A breve verrà ricevuto un sms all’interno del quale è riportato un codice di accesso che dobbiamo poi digitare nel relativo campo.



Pannello di controllo di Selfcare MobilePay


L’operazione descritta ci consentirà di accedere al pannello di controllo di Selfcare MobilePay nel quale troviamo l’elenco completo degli acquisti che sono stati eseguiti e l’elenco di tutti gli abbonamenti e servizi digitali attivi sul nostro numero telefonico.


selfcare mobilepay pannello di controllo

Il pannello di controllo di Selfcare ci consentirà quindi di cancellare tutte le promozioni e servizi digitali indesiderati che troviamo attivati sulla nostra SIM e che scalano costantemente credito.


Un'altra opzione è quella di chiamare al servizio clienti dell’operatore telefonico, ma come spesso accade non si viene presi in considerazione.

Navigazione
© 2012-2017 - FormatWeb.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali