FormatWeb

Come guadagnare con Youtube: tutto ciò che devi sapere!

 27 settembre 2017
  |  
 Categoria: Internet
  |  
 Scritto da: admin
guadagnare con youtube

Se appartieni alla categoria di persone a cui riesce bene esprimersi attraverso un video allora la piattaforma Youtube fa al caso tuo.


Nato nel 2005 in California, Youtube può essere considerato il social dei video. Ogni giorno sono milioni gli artisti, formatori, recensori, blogger e chi più ne ha più ne metta, che condivide i propri video su questa piattaforma, che conta miliardi di utenti.


Un numero così elevato di persone attive costituisce un ottimo pubblico a cui mirare se si desidera vendere o pubblicizzare un servizio o un prodotto attraverso un video.


Basti pensare a tutti i personaggi più o meno famosi che sono venuti alla ribalta proprio sfruttando le potenzialità di Youtube. Per citare qualche esempio, forse non tutti ricordano che Justin Bieber si è fatto strada su questa piattaforma. Come lui ci sono Ed Sheeran e il cantante rap di casa Fedez. Se usciamo dal campo propriamente artistico e musicale le ragazze non possono non conoscere ClioMakeUp.



Ma è davvero così facile avere successo su Youtube?


Diciamo che prima di pensare ad avere successo e guadagnare con Youtube, devi prendere confidenza con la piattaforma web. Inizia ad aprire un canale e posta i primi video, però, tuttavia capirai subito che non è sufficiente, poiché il tuo video è una goccia in mezzo all’oceano. Perchè se sono miliardi gli utenti che ogni giorno guardano video su Youtube e allo stesso tempo è altrettanto alta la concorrenza ossia il numero di iscritti che pubblicano quotidianamente video su Youtube.



Come fare per raggiungere la propria fetta di pubblico?


La soluzione potrebbe essere quella di comprare visite youtube. Un servizio di questo genere infatti ti permette di aumentare gli iscritti al tuo canale, le visualizzazioni video o i "mi piace". Lo scopo del servizio è ampliare la tua visibilità su Youtube, acquistando un numero stabilito in anticipo di visualizzazioni, “mi piace” o iscrizioni al canale.


Il lavoro inizia subito dopo che tu avrai dato l’ok e richiede pochi giorni lavorativi di svolgimento. Non è necessario accedere al tuo account ma è sufficiente avere l’indirizzo del canale Youtube e dei video.


Appare ovvio che il risultato sarà diverso a seconda dello specifico servizio che tu decida di acquistare. Se opti per l’aumento di iscritti al tuo canale potrai ottenere immediatamente maggiore visibilità ma avrai anche un effetto indiretto derivante dal posizionamento del tuo video nella serp di google poiché avere più iscritti significa salire nelle ricerche del motore google.


Un pò diverso il discorso nel caso in cui tu decida di acquistare visualizzazioni Youtube o "mi piace".


In questo caso l’effetto sortito sarà quello di salire nelle classifiche dei video consigliati. Il risultato quindi è collegato a specifici video sui quali si decide di investire maggiore tempo e risorse. Può essere un’opzione conveniente se sei ancora all’inizio e desideri ottenere un effetto immediato nei confronti della concorrenza oppure se vuoi puntare su di un preciso video.


E’ possibile ottenere un servizio visualizzazioni sia a livello internazionale che a livello nazionale e anche locale, con specifico riferimento ad una certa area geografica.


Che aspetti? Se desideri avere successo con i tuoi video comprare visite youtube è la scelta giusta per scalare il prima possibile la concorrenza e arrivare alla tua fetta di pubblico.

Navigazione
© 2012-2017 - FormatWeb.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali