FormatWeb

Smartphone accessibili, quali e come scegliere? Ecco alcuni preziosi consigli

 02 ottobre 2017
  |  
 Categoria: Telefonia
  |  
 Scritto da: admin
smartpgone accessibili

Se vi trovate nella situazione di dover acquistare uno smartphone a buon mercato e non sapete cosa scegliere, ecco che la risposta a tutti i vostri interrogativi è più semplice di quanto immaginate. A tal proposito infatti è possibile affermare che in commercio vi sono numerosi smartphone per tutte le tasche ma di qualità, che vi permetteranno di spendere non molti soldi ma, allo stesso tempo, godere di uno strumento tecnologico davvero unico e sorprendente. Prima di accingervi ad acquistare uno smartphone che appartenga alla fascia di prezzo bassa o media e che quindi rientri tra gli smartphone economici, è importante sapere a cosa prestare particolare attenzione e quindi andare alla ricerca di importanti e utili consigli. A tal proposito, bisogna prestare attenzione al display dello smartphone in questione e, precisamente, a dimensioni e risoluzione, anche Processore e RAM hanno la loro importanza in quanto da questi dipende la velocità del vostro smartphone. È inoltre importante prestare attenzione alla capacità della batteria espressa in mAh e alla fotocamera, soprattutto per coloro che amano scattare fotografie ovunque si trovino.


Come affermato in precedenza, in commercio sono presenti davvero numerosi smartphone accessibili ma di qualità, in grado di soddisfare le numerose esigenze degli utenti e tra i migliori attualmente in commercio vi troviamo Homtom HT17 Pro, ovvero uno smartphone con display da 5.5" IPS HD la cui risoluzione è pari a 1280 x 720 pixel. Tale smartphone inoltre vanta di un processore MediaTek MT6737 Quad-core da 1.1GHz e poi ancora 2 GB di RAM e memoria interna da 16 GB espandibile fino a 64 GB con microSD. Come non citare poi Wiko View Prime con display da 5,7 pollici con risoluzione HD+. Questo smartphone è dotato di processore quad-core, 64 GB di storage espandibili fino a 128 GB tramite Micro SD, mentre il sistema operativo installato è Android Nougat. Tale smartphone, acquistabile a 269.99 euro, è caratterizzato dalla doppia fotocamera anteriore da 20+8 megapixel che, grazie alla funzione che riconosce i gruppi, permette di scattare selfie di gruppo con un angolo di 120°.


Sempre facendo riferimento alla nota società francese produttrice di smartphone, ecco che merita di essere citato Wiko Wim Lite, dotato di un grande display touchscreen da 5 pollici e sistema operativo Android 6.0 Nougat. In ultimo poi vi troviamo Meizu M5 Note con sistema operativo Android Nougat 7.1., 3GB di RAM e memoria interna da 32 GB, espandibile fino a 128 GB e molto altro ancora.


Navigazione
© 2012-2017 - FormatWeb.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali