FormatWeb

Followers Instagram: come incrementare i propri followers

 11 ottobre 2017
  |  
 Categoria: Internet
  |  
 Scritto da: admin
followers instagram

Nata nel 2010, Instagram è un social network che nel 2012 è stata acquistato dal colosso Facebook. In sostanza permette usando la fotocamera del cellulare, di postare foto e brevi video, che possono essere abbellite usando i particolari effetti messi a disposizione dal social "fotografico".


Le foto così realizzate possono essere pubblicate sullo stesso Instagram, su Facebook o su Twitter. Il fine è quello di ottenere commenti e like alle proprie foto e un numero di seguaci crescente.



Quale è lo scopo di Instagram?


Chi ha dimestichezza con questo social mira ad avere un numero di seguaci (followers) quanto più ampio possibile. Più sono numerosi i cosìddetti followers più si può mirare a divenire un influencer, cioè un utente con milioni di seguaci. In Italia un esempio di influencer alla portata di tutti è Chiara Ferragni che grazie a questo social deve molto della sua fortuna.


Gli influencer possono essere ingaggiati per mettere a disposizione i propri sostenitori per campagne di influencer marketing con le quali pubblicizzare un marchio o un brand.


Per comprendere come funziona questo social network basti pensare a tutti quei settori in cui le foto sono l’anima del prodotto. E' il caso della moda, e di tutti i prodotti fashion, che ottengono un discreto successo tramite Instagram. E’ chiaro che una cosa è avere un account caratterizzato da 1000 followers e un’altra uno da 10.000 e diversamente ancora uno che ne arriva a contare milioni.


Una volta compreso il meccanismo che sta alla base di Instagram ovvero la necessità di possedere foto e followers, se ne deduce che è possibile sfruttare questo meccanismo per cercare di monetizzare grazie ai propri followers. La domanda successiva che si potrebbe porre è come incrementare i propri seguaci.



Servizi per aumentare i propri followers


Se vuoi bruciare le tappe e ottenere rapidamente risultati, un’ottima alternativa è acquistare un buon servizio che si occupa di comprare followers instagram. Scegli un servizio veloce, che permetta di scegliere di comprare sia followers stranieri che followers italiani. Il servizio permette di comprare anche like a foto già postate e persino like per foto future.


Se invece di comprare i follower li vuoi ottenere in maniera naturale, allora ti consiglio di approfondire l'argomento su questa ottima guida realizzata da Matico. In questa guida scoprirai come attivare un profilo professionale, come creare dei contenuti che coinvolgano i tuoi follower e come utilizzare i famosi e immancabili #hashtag.


Se è vero che avvalersi di questo servizio può essere un valido supporto, bisogna però ricordare che non basta avere un account pieno di followers per avere successo su Instagram. Devi puntare anche sulle interazioni che devono essere quanto più possibili reali.


Come in ogni social network che si rispetti è il fare community che fa la differenza!


Decidere di comprare followers per Instagram non ti esime da alcune azioni fondamentali per avere account Instagram che si rispetti. Impara ad usare bene gli hashtag che ti permettono di venire in rilievo nelle communty che più potrebbero interessarti.


Segui le persone di cui hai una fiducia e stima ed evita il ragionamento: "non lo seguo perchè non mi segue!". Commenta, commenta, commenta poichè dire la propria ha molto successo per incrementare i propri followers. Infine per ottenere il massimo dei risultati collega gli account Instagram, Facebook e Twitter.


Adesso non ti resta che metterti all'opera ed iniziare ad coltivare i tuoi followers su Instagram!

Navigazione
© 2012-2017 - FormatWeb.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali