FormatWeb

Spedire all'estero con corriere espresso tramite web

 24 novembre 2017
  |  
 Categoria: Curiosita'
  |  
 Scritto da: admin
spedire all estero con corriere espresso

La vita di tutti i giorni ci impone ritmi stressanti, le ore non bastano mai, gli impegni si accumulano e spesso non riusciamo a portarli a termine nei tempi prestabiliti.


Fortunatamente oggi la tecnologia ci viene in soccorso sotto tanti punti di vista. Basti pensare alla possibilità di spedire all'estero con corriere espresso qualsiasi tipo di oggetto, una convenienza e una comodità unica. Rispetto a un corriere tradizionale, infatti, la spedizione online permette di risparmiare molto tempo grazie al ritiro e alla consegna a domicilio. Insomma, mai più file chilometriche e interminabili alle Poste.


Siamo onesti: consegnare al corriere un pacco significa affidargli qualcosa di prezioso. Che si tratti di una spedizione a un familiare, a un amico, di un contenuto destinato al lavoro, ciò che poniamo nelle sue mani ha un valore immenso, soprattutto se deve raggiungere qualcuno all'estero. Affidabilità, tempismo e tracciabilità sono dunque tre requisiti fondamentali da tener conto se si decide di spedire all'estero con corriere espresso. Ottima deve poi rivelarsi la qualità del trasporto per assicurare l'integrità degli oggetti affidati.


L'ottimizzazione dei costi e dei tempi di trasporto è oggi possibile grazie all'utilizzo del migliore corriere espresso a disposizione. L’esperienza e la competenza di chi effettuerà questo servizio online ci porterà dunque a determinare la scelta più giusta e soprattutto evitando sgradevoli sorprese: la spedizione arriverà entro i tempi prefissati e il costo sarà calcolato all'inizio.


Con SpedireSubito.com la spedizione di pacchi all'estero con corriere espresso è semplice, veloce ma soprattutto conveniente. Come funziona? SpedireSubito.com, che opera da più di dieci anni nel settore, dà la possibilità di spedire all'estero con corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio in pochi e semplici click, dall'Italia verso tutti i paesi europei. Il servizio permette di spedire pacchi, buste e pallet e di seguire in tempo reale le spedizioni.


I passaggi sono semplici e veloci: è possibile contattare il corriere espresso online per prenotare una spedizione da qualsiasi luogo ci si trovi. Sarà necessario solo un computer e una stampante per dare il via a delle semplici operazioni. Vediamole insieme: si inizia compilando il modulo della spedizione inserendo sia il nome del mittente che quello del destinatario, si decide la data di ritiro e si paga con carta di credito e carta prepagata attraverso PayPal. A questo punto, è necessario stampare ed incollare sul pacco pronto a partire l'etichetta giunta via e-mail. Due le possibilità: il corriere si occuperà del ritiro alla data stabilita, o ci si potrà recare presso uno degli Access Point dedicati. Una volta che il pacco sarà in viaggio, potrete localizzare la spedizione tramite il comodo servizio cerca spedizioni.


Importante è anche il servizio di assistenza clienti che avviene via mail, via chat o telefonicamente dal lunedi al venerdì nella fascia oraria che va dalle 9.00 alle 23.00. A disposizione, uno staff preparato a gestire tutte le situazioni, a rispondere a ogni dubbio e ad agevolare i clienti in un qualunque momento della spedizione.


Navigazione
© 2012-2017 - FormatWeb.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali