FormatWeb

Applicare la tecnologia all’analisi dei dati con il software FAAF

 24 marzo 2017
  |  
 Categoria: Tecnologia
  |  
 Scritto da: admin
software FAAF

Fra i migliori software per il controllo di gestione aziendale Gruppo Formula propone a manager e imprenditori un prodotto unico ed innovativo: un software flessibile e dalle grandi potenzialità per l’analisi dei dati di un’impresa ed in grado di rispondere concretamente alle necessità di ogni realtà aziendale.


Unico nel suo genere, come unica è la tecnologia impiegata dall’azienda, il software FAAF (Formula Analytic Applications Framework) offre alle aziende la possibilità di semplificare notevolmente il proprio lavoro, riducendo gli investimenti di costi e risorse.


Il software di gestione FAAF è una piattaforma all-in-one per l’implementazione di applicazioni analitiche destinate a supportare il controllo economico del business. Il suo funzionamento è legato all’utilizzo di differenti modelli di base che possono essere configurati per l’elaborazione dei dati a seconda delle esigenze dei clienti.


Grazie all’esperienze e al know-how maturato nel tempo Formula è riuscita a sviluppare modelli per fast closing, marginalità prodotto/cliente, controllo economico di commessa, budget e forecast, cost allocation, modelli necessari alla gestione semplificata di un’azienda.


Realizzato pensando a chi ha più dimestichezza con i numeri che con l’informatica, il software FAAF è semplice da usare e non richiede delle conoscenze specifiche. Una guida accompagna gli utenti dalla fase di installazione a quella di attivazione del prodotto mentre il personale qualificato di Formula è pronto a rispondere a tutte le richieste o esigenze riportate mediante contatto di assistenza.


Grazie alla piattaforma FAAF i diversi modelli possono essere utilizzati in modalità predefinita oppure personalizzata. A dimostrazione della propria flessibilità è il software ad adattarsi alle esigenze di business dei clienti di Formula e non viceversa. I designer presenti all’interno del software rappresentano degli strumenti di parametrizzazione mediante i quali è possibile configurare senza il ricorso di specifiche conoscenze informatiche:


  • · le basi dati multidimensionali


  • · l’importazione dei dati dai sistemi di contabilità, vendite e produzione


  • · le logiche di calcolo e di cost allocation


  • · i report e le query di analisi


  • · un data entry


  • · un cruscotto per la costruzione dei KPI e dei dati economici



Navigazione
© 2012-2017 - FormatWeb.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali