FormatWeb

Streaming: le migliori serie del 2017 prodotte da Netflix

 25 marzo 2017
  |  
 Categoria: Internet
  |  
 Scritto da: admin
streaming

Netflix è un azienda leader nello streaming on-demand che ha saputo farsi apprezzare nettamente nell’ultimo periodo. Le serie migliori Netflix prodotte, infatti, sono spesso di alta qualità e meritano una visione, tanto da far sì che questo marchio sia ormai sinonimo di garanzia. Ovviamente non sono le uniche serie tv degne di nota; ci sono tante produzioni altrettanto valide che possono essere accessibili in streaming sui siti dedicati tra cui italia film. Ma quali, tra le serie in streaming, meritano assolutamente una visione? Ecco una lista di quattro serie dell’omonima produzione che secondo noi non potete perdere.


Migliori serie Netflix attualmente disponbili:



Black Mirror


Questa serie, inizialmente prodotta dalla BBC, è passata alla produzione per quanto riguarda l’ultima stagione. La serie è antologica e ciascun episodio ha una trama e personaggi a sé (sono dei veri e propri piccoli film). Grazie alla disponibilità in streaming, dunque, non occorre guardare gli episodi in ordine di stagione ma si può cominciare la visione a propria discrezione. Il tema che accomuna tutte le puntate è il rapporto dell’uomo con la tecnologia, esplorato in un contesto temporale a sé stante per ciascuna di esse. Gli attori sono fenomenali e gli episodi avvincenti (ognuno di essi è diretto da un regista diverso).


The OA


The OA, invece, narra la storia di Prairie, una ragazza cieca scomparsa senza lasciare traccia quando aveva appena vent’anni, e ricomparsa misteriosamente sette anni dopo perfettamente vedente. La serie è piena di colpi di scena e affronta dei temi fantascientifici in maniera originale. Se avete voglia di qualcosa di diverso dal solito, The OA è la serie giusta per voi.


Stranger things


Questa serie, disponibile in streaming, è un omaggio agli anni ottanta e a film come "E.T." e i Goonies. I protagonisti, infatti, sono una gruppo di bambini di appena dieci anni che, nel momento in cui uno di loro, Will, scompare, fanno di tutto per ritrovarlo e portarlo a casa. La serie ha ottenuto moltissimi riconoscimenti ed è già in cantiere la seconda stagione. Bravissimi, inoltre, gli interpreti poco più che bambini e Winona Ryder che interpreta il ruolo sui generis della mamma di Will.


Una serie di sfortunati eventi


Questa serie ha un tono molto particolare e adatto anche ai più piccoli. Le vicende narrate, infatti, sono ispirate da i primi cinque volumi di "Una serie di sfortunati eventi di Lemony Snicket. Protagonisti, anche in questo caso, dei bambini: i fratelli Baudelaire. Questi, in circostanze sfortunate, rimangono orfani dei genitori e stanno per essere affidati ad un tutore. Quello che non sanno, però, è che il terribile Conte Holaf, un uomo bieco e senza scrupoli, è disposto a tutto per entrare in possesso della loro cospicua eredità. La serie merita di essere guardata, soprattutto per la magistrale interpretazione di Neil Patrick Harris, nel ruolo del cattivo.

Navigazione
© 2012-2017 - FormatWeb.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali